Condizioni d’uso

Autorevolezza:

Tutti i commenti e le lettere giunte in redazione sono poste a moderazione. Quindi qualsiasi comunicazione che possa offendere la sensibilità dei membri e/o degli utilizzatori del sito, non sarà pubblicata e pertanto l’autore di tale comunicazione sarà bannato.

I moderatori sono rappresentati dagli autori stessi del sito, oltre al gestore del sito stesso. Le qualifiche dei moderatori sono leggibili visitando la pagina “Chi Siamo” del sito.

Complementarietà:

Tutte le informazioni inserite nei commenti da parte degli utenti non dovrebbero essere considerate prodotte da operatori sanitari, a meno che non si tratta dei moderatori del sito stesso poiché lo sono. Tuttavia, ci teniamo a specificare anche per motivi legali che le informazioni riportate sul sito di farmacistionline.net sono disegnate per supportare e non per sostituire la relazione esistente tra paziente e medico di fiducia.

Confidenza:

Ti ricordiamo che qualsiasi persone può leggere ed usare i tuoi commenti e non hai la possibilità di cancellarli.

Commenti:

Gli utenti che commentano sul sito devono comportarsi con rispetto ed onestà tutte le volte. Sono vietati tutti i commenti a scopo commerciale e/o di marketing.

Gli utenti che commentano sul sito devo fornire informazioni veritiere e corrette secondo il proprio sapere. Si invita ad inserire le risorse bibliografiche, link ecc. possibilmente ogni qualvolta che si inseriscono affermazione medico-sanitarie.

Tutti i moderatori del sito hanno il diritto di eliminare, senza notificazione, qualsiasi commento che credono sia non appropriato.

Licenza d’uso:

Sotto la licenza di common creative si è liberi di condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato alle seguenti condizioni:
• Attribuzione — Si deve riconoscere e menzionare una paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Si può fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli l’utilizzo del materiale.
• Non Commerciale — Non si puo utilizzare il materiale per scopi commerciali.
• Non opere derivate — Se si remixa, trasforma il materiale o ci si basa su di esso, non si puo distribuire il materiale così modificato.
• Divieto di restrizioni aggiuntive — Non si possono applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.
• Gli utenti non sono tenuti a rispettare i termini della licenza per quelle componenti del materiale che siano in pubblico dominio o nei casi in cui il loro utilizzo sia consentito da una eccezione o limitazione prevista dalla legge.
• Non sono fornite garanzie. La licenza può non conferire tutte le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo che si prefigge. Ad esempio, diritti di terzi come i diritti all’immagine, alla riservatezza e i diritti morali potrebbero restringere gli usi che si prefigge sul materiale.

Per qualsiasi informazioni, si può utilizzare il modulo di contatto dal menu, oppure attraverso l’invio di una email all’indirizzo: info@farmacistionline.net